Resi

COME EFFETTUARE UN RESO

Se hai bisogno di restituire il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi gratuiti entro 14 giorni dalla conclusione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio: 

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale non aperta.
  • Gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati
  • Gli articoli di arredamento non possono essere resi in caso siano stati montati.
  • Per motivi igienici e di packaging non è possibile effettuare il reso di prodotti monouso e cosmetici.

Per avviare un reso, completare i seguenti passaggi:

    1. Invia una mail a servizioclienti@diroestetica.it indicando

      NUMERO ORDINE, PRODOTTI DA RENDERE.

    2. Stampa la tua etichetta di spedizione GRATUITA che riceverai via email

    3. Prenota il ritiro rispondendo alla mail indicando il giorno

    4. Imballa in modo accurato i prodotti da rendere

    5. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta stampata

Ulteriori informazioni:

  • Il rimborso verrà emesso entro 15 giorni dal ricevimento del pacco
  • Le spese di spedizione di andata e le commissioni sul contrassegno restano a carico del cliente.
  • In caso di reso totale per difetto oggettivo dei prodotti o errore di spedizione saranno invece rimborsate anche le spese di spedizione.

Per qualsiasi informazione contattaci via mail a servizioclienti@diroestetica.it o via whatsapp al numero +393292441700