COME EFFETTUARE UN RESO

Se hai bisogno di restituire il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio: 

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso, completare i seguenti passaggi:

    1. Invia una mail a servizioclienti@diroestetica.it indicando

      NUMERO ORDINE, PRODOTTI DA RENDERE.

    2. Stampa la tua etichetta di spedizione GRATUITA che riceverai via email

    3. Prenota il ritiro direttamente dalla mail che riceverai.

    4. Imballa in modo accurato i prodotti da rendere

    5. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta stampata

Ulteriori informazioni:

  • Il rimborso verrà emesso entro 24h dal ricevimento del pacco
  • Le spese di spedizione di andata restano a carico del cliente.
  • In caso di reso totale il rimborso sarà pari all'importo pagato dal cliente meno le spese di spedizione di andata se differenti da gratuite.
  • In caso di reso totale per difetto oggettivo dei prodotti o errore di spedizione saranno invece rimborsate anche le spese di spedizione

Per qualsiasi informazione contattaci via mail a servizioclienti@diroestetica.it o via whatsapp al numero +393292441700